Stomaco gonfio e teso con dolori anche all'intestino

Buon giorno, vorrei un consulto. Da circa un mese, soffro di tensione e gonfiore addominale (stomaco e pancia) unito ad un senso di malessere diffuso, se mi stendo per dormire sento come un "peso" alla bocca dello stomaco, lievemente spostato a sinistra,ho difficolta' a respirare per questo peso e soffro di battiti cardiaci "mancanti", devo dormire quasi seduta per aver un poco di sollievo, il problema e' che anche alla mattina soffro di questa tensione allo stomaco,peso e malessere generale,un po di vertigini, il tutto anche a stomaco vuoto. quando mangio, il tutto peggiora. vado in bagno tutte le mattine con feci non formate, morbide, dolori e spasmi all'intestino.dolore toracico e al fianco e gamba sx. il mio medico dice che e' riconducibile ad una probabile ernia iatale, mi ha dato un farmaco "PARIET 20 mg" ma non ho trovato molto sollievo. ho un po paura che si tratti del cuore. fumo c/a 20 sigarette al gg.(in questo mese molto meno).volevo un parere per capire come devo indirizzarmi. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Gentile sig ra

i suoi disturbi come diceva il suo curante Sono suggestivi per una ernia dello stomaco, a questo punto inizierei a studiare questi disturbi con una radiografia del transito delle prime vie digestive tecnicamente questo esame si chiama RX tubo digerente prime vie sara' utile per escludere una eventuale ernia jatale non e' improbabile che una ernia jatale possa determinare disturbi del grosso circolo come ci riferiva (alterazione dei battiti, vertigini, malessere generale) ne parli con il suo medico .
Cordialmente
Dr SARZØ G.

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888