Da qualche giorno, però, ho sempre nausea dopo i pasti, con sensazione di acidità che mi sale

Salve, domenica della scorsa settimana ho avuto vomito, diarrea e mal di testa. Il tutto è durato 2 giorni, ed ho pensato ad un virus intestinale. Da qualche giorno, però, ho sempre nausea dopo i pasti, con sensazione di acidità che mi sale dallo stomaco.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Potrebbe essere la coda dell'influenza intestinale, si faccia consigliare una terapia per questo, dal suo medico di base.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica