Ho da un paio di giorni un mal di stomaco che parte dalla bocca dello stomaco e piano piano sale in

Buon giorno...
premetto che soffro del disturbo di ansia generalizzata e che sono in cura con efexor 15o ...
ho anche altre problematiche, ma so che i post precedenti si possono leggere...
ecco il mio disturbo:
ho da un paio di giorni un mal di stomaco che parte dalla bocca dello stomaco e piano piano sale in alto...soprattutto in mezzo ai seni e arriva fino allo sterno...a volte anche alla gola...male e a volte bruciore e a volte anche un po' di nausea...in piu' mi è capitato di notte di avere come delle scosse che io avvertivo nella zona petto-sterno...
ho fatto molto recententemente (ritirati 3 giorni fa) esami del sangue completi...e tutti i valori sono nella norma...
ho fatto anche eco elettrocardiogramma al cuore,nonchè prova da sforzo e va tutto bene.
Aggiungo che sono fumatrice ...
La ringrazio per l'attenzione...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sembrano i disturbi da ascrivere ad una sindrome da reflusso gastroesofageo. Stia tranquilla e ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Catania;
stamattina sono andata dal medico...e mi ha dato zaprol 10mg da prendere a digiuno prima della colazione e peridon prima dei pasti...anche lui ha parlato di reflusso gastroesofageo...
Grazie ancora Dottore....V