Parassitosi sospetta

Buongiorno,

circa un mese fa ho avuto ossiuri curati con Combantrin e scomparsi, ma attualmente continuo ad avere molti disturbi: mal di testa, prurito intenso alle palpebre soprattutto inferiori e ai genitali, mal di pancia, dimagrimento, disappetenza.
Circa venti giorni fa ho preso anche un Vermox e una seconda compressa cinque giorni fa. Ho esaminato più volte le feci nelle quali riscontro ogni volta degli elementi simili a chicchi di mais ma più scuri che hanno alle estremità come un uncino scuro, poi altri elementi più molli sempre color arancio. Ho visto anche piccoli vermi scuri che però non si muovono. L'esame parassitologico ha dato esito negativo, ma io sono convinta di avere sviluppato qualche strana parassitosi. Grazie per l'aiuto, sono disperata!
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, a volte dei residui alimentari possono simulare una parassitosi. Un esame parassitologico effettuato presso un centro specialistico (ad esempio ospedaliero o universitario) può dirimere il dubbio. In caso di presenza di parassiti, le ricordo che la terapia va effettuata da tutte le persone conviventi anche se non presentano sintomi.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti