Digestione

Buongiorno,
è da qualche settimana che sento freddo dopo aver mangiato. Da cosa può dipendere? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aggiunga una camomilla al termine del pasto. Non solo la riscalderà ma la renderà più tranquilla.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)