Digestione

SALVE
è QUALCHE MESE CHE QUASI TUTTO CIò CHE MANGIO NON RIESCO A DIGERIRLO,SPIEGO MEGLIO ,DOPO MANGIATO (da un abbuffata a un assaggio)sento come se il cibo nn fosse stato demolito del tutto e sento che i pezzettini di cibo sono rimasti nella trachea come se non riuscissero a scendere giù.come mai?provo a bere per cercare di far scendere giu i pezzetti di cibo che mi sento , prima di questa situazione invece si presentava spesso il bruciore di stomaco per qualsiasi cosa mangiassi ora sembra sia scomparso il bruciore e si sia presentato quest altro probelma.cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare per evitare che si presenti spesso questa situazione.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve soltanto sentire il suo medico o un gastroenterologo per valutare se sono sintomi lagati ad un reflusso o/e se c'è una componente ansiogena che possa accentuare i disturbi. Da qui la terapia più opportuna.

Cordialità.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)