Digestione

SALVE
è QUALCHE MESE CHE QUASI TUTTO CIò CHE MANGIO NON RIESCO A DIGERIRLO,SPIEGO MEGLIO ,DOPO MANGIATO (da un abbuffata a un assaggio)sento come se il cibo nn fosse stato demolito del tutto e sento che i pezzettini di cibo sono rimasti nella trachea come se non riuscissero a scendere giù.come mai?provo a bere per cercare di far scendere giu i pezzetti di cibo che mi sento , prima di questa situazione invece si presentava spesso il bruciore di stomaco per qualsiasi cosa mangiassi ora sembra sia scomparso il bruciore e si sia presentato quest altro probelma.cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare per evitare che si presenti spesso questa situazione.grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Deve soltanto sentire il suo medico o un gastroenterologo per valutare se sono sintomi lagati ad un reflusso o/e se c'è una componente ansiogena che possa accentuare i disturbi. Da qui la terapia più opportuna.

Cordialità.

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia