Dolori durante digestione

salve,
da circa 20 giorni ho dolori forti allo stomaco durante la digestione. la prima settimana avevo dolori seguiti da stitichezza mentre nelle ultime due settimane avviene il contrario,ovvero,ogni volta che mangio e qualsiasi cosa mangio ho dei fortissimi dolori alla bocca dello stomaco e diarrea. da 10 giorni prendo "pariet" compresse 3 volte al giorno e lo spasmex al bisogno..ma i dolori non passano.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se prende il Pariet (perchè 3 volte al giorno ?) presumo sia stato già visitato dal suo medico. Quale la sua diagnosi ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
a dir la verità la cura mi è stata data al telefono in quanto il medico che ho contattato è in ferie. cmq lui presume sia dovuto allo stress. aggiungo anche che mi sono state fatte le analisi. gli unici valori sballati sono gli eritrociti(più alti del normale),il ph delle urine (4.9) e le proteine alfa2 (più basse del normale)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OH per il Pariet, ma 2 volte al giorno (mattino e sera).

Saluti