Assunzione del medicinale!

Buongiorno dottore, volevo chiderle..siccome io è da un anno che soffrò di gastrite cronica e di conseguenza anche molte nausee, ora sto assumento il "levopraid" da prendere 2 volte al giorno 20 minuti prima dei pasti...e cosi sto facendo, ma se faccio colazione c'è bisogno di prenderne un altra?
e durante il pomeriggio se stuzzico qualcosa è un problema?
oppure devo devo solo mangiare nel pasti principali?
grazie mille

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farmaco da prendere solo prima dei due pasti principali, ed eventualmente anche al mattino se fa una colazione abbondante.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte..
volevo anche chiedere..per quanto posso continuare il trattamento? visto che mi fanno effetto ps. è già la seconda scatola che prendo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è limite ma, come ogni farmaco,non bisogna abusarne. Per cui ad intervalli lo sospenda.

Saluti