Una lesione pseudopolipoide

Salve,Sei anni fà in seguito a problemi di anemia ho eseguito egds che ha rilevato nella parete superiore del bulbo duodenale subito dopo piloro una lesione pseudopolipoide con partenza verosimilmente sottomucosa di mm 0,5. La biopsia è stata di mucosa negativa.Nel 2004 faccio controllo e la lesione è aumentata di qualche mm 0,7 biopsata nuovamente ha dato il risultato di mucosa indenne.Nel febbraio 2007 nuovo controllo , la lesione è rimasta invariata rispetto all'esame precedente.Io ho 19 anni ,mi chiedo se posso allungare i controlli e di che lesione potrebbe trattarsi.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile fare ipotesi con questi dati, sicuramente un controllo endoscopico e' opportuno od eventuali ulteriroi accertamenti a giudizio dei colleghi che la seguono . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it