Sono affetto da epatite b

gent.mo dottore le riporto di seguito i miei valori ematici al fine di ottenere chiarimenti:

ANTICORPI ANTI HBsAg 47.4MLU/ML MA SONO VACCINATO
ANTICORPI ANTI EPATITE C(HCV) ASSENTI.
GOT (AST) 39 UI/L valori di riferim: 5-34
GPT(ALT) 116 UI/L valori di riferim: < 55

ciò che vorrei sapere,sono affetto da epatite b?o qntmeno sono portatore sano?dalla eco epatica si evince steatosi.ho 30 anni e sono obeso di 1 grado.
grazie anticipatamente.
ps:e mia moglie stiamo provando ad avere un figlio.se fossi HBV+ la contagiereri?
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 8.7k 248
Gentile signore,
il fatto di essere stato vaccinato dovrebbe ragionevolmente escludere l'epatite B in atto e la possibilità di contagio (utile la determinazione di HBsAg e HBeAg).
La modica ipertransaminasemia può essere posta in relazione alla steatosi epatica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
gent.mo dottore.la ringrazio molto per aver risposto alle mie domande.ho provveduto a contattare un medico dietologo per correggere il mio stile di vita e le mie pessime abitudini alimentari.qnt tempo pensa debba trascorrere per ripetere le analisi aggiungendo anche i markers da lei citati?(HBsAg e HBeAg).
inoltre ho dimenticato di dirle che anche mia moglie è vaccinata..non correrebbe cmq rischi?
grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in gastroenterologia