Sono affetto da epatite b

gent.mo dottore le riporto di seguito i miei valori ematici al fine di ottenere chiarimenti:

ANTICORPI ANTI HBsAg 47.4MLU/ML MA SONO VACCINATO
ANTICORPI ANTI EPATITE C(HCV) ASSENTI.
GOT (AST) 39 UI/L valori di riferim: 5-34
GPT(ALT) 116 UI/L valori di riferim: < 55

ciò che vorrei sapere,sono affetto da epatite b?o qntmeno sono portatore sano?dalla eco epatica si evince steatosi.ho 30 anni e sono obeso di 1 grado.
grazie anticipatamente.
ps:e mia moglie stiamo provando ad avere un figlio.se fossi HBV+ la contagiereri?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il fatto di essere stato vaccinato dovrebbe ragionevolmente escludere l'epatite B in atto e la possibilità di contagio (utile la determinazione di HBsAg e HBeAg).
La modica ipertransaminasemia può essere posta in relazione alla steatosi epatica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dottore.la ringrazio molto per aver risposto alle mie domande.ho provveduto a contattare un medico dietologo per correggere il mio stile di vita e le mie pessime abitudini alimentari.qnt tempo pensa debba trascorrere per ripetere le analisi aggiungendo anche i markers da lei citati?(HBsAg e HBeAg).
inoltre ho dimenticato di dirle che anche mia moglie è vaccinata..non correrebbe cmq rischi?
grazie mille