Fastidio stomaco,fianco dx

Buona sera ho 30 anni e da un po' di tempo non mi sento molto in forma.
Ho dolori alla schiena(soprattutto tra le scapole),e nella zona delle costole dx.Ho effettuato una ecografia (per paura che potesse essere il fegato a dx) ma milza fegato colecisti sono risultati a posto (solo i reni un po' dilatati ma l'ecografo nn ha dato peso alla cosa).
Però il "fastidio" persiste: -allo stomaco sotto lo sterno (solo a volte è proprio dolore,2 settimane fa era forte, associato a moltissima aria, ma poi ho preso fermenti lattici x 15 gg e nn so se è stata una coincidenza ma pian piano il dolore è sparito),
-al fianco dx tra l'ultima costola e il bacino(nn so se sia la zona che di solito fa male quando si parla di "colite") e se effettuo una pressione sento proprio che in un preciso punto + anteriormente rispetto al fianco fa male
- e sempre dietro le costole (anche se nn riesco proprio a localizzare perfettamente)subito sotto il seno fino alla fine delle costole dx, è un area circolare,e forese il fastidio aumenta con gli sforzi..Lo so che nn si puo' fare una diagnosi via internet ma potreste darmi una vostra opinione accompagnata da un consiglio,se devo fare attenzione a qualche particolare da far presente poi al medico per arrivare a una diagnosi...visto che fin ora i medici hanno solo alzato le spalle...
Un ultima cosa: visto che negli ultimi 2 anni ho avuto frequenti episodi di candida,che una volta mi ha dato problemi anche a livello intestinale (ho avuto anche febbricola per 1 mese e solo dopo aver preso antimicotici per bocca e fermenti sono stata meglio),poptrebbe centrare qualcosa?E che esami fare per ecluderla?
GRAZIE!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile dare suggerimenti se non con una visita. Per la candida è sufficiente fare un esame delle feci con richiesta specifica.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Dovrei quindi fare un avisita gastroenterologa?
GRAZIE
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La richiesta può farla il suo medico.