helicobacter pylori

Salve scrivo per avere infomazioni relative alla patologia che affligge mia madre da quando aveva 20 anni! Adesso ne ha 49 e l'ho costretta a sottporsi ad accertamenti per mal di stomaco che sorgevano dopo aver mangiato praticamente "qualsiasi cosa" e siamo venuti a conoscenza della presenza di questo microrganismo che non le sta dando pace. riposto che la diagnosi risale a circa un anno fa ma dopo diverse teraoie non siamo arrivati ad una soluzione e l'ultima spirometria recita:

To - Del 13 PDB -24.58
T30 - Del 13 PDB +56.06
DOB 80.64 Positivo:DOB >5.0

Sono qui a chiedervi se in Italia esistono cliniche/Medici specializzati per la cura di questa patologia! Vorrei rivolgermi a qualcuno che magari "mastica di queste cose" ogni giorno in modo da arrivare ad una soluzione definitiva! Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La terapia eradicante di helicobacter pylori, quando è indicata l' eradicazione, è standardizzata, cosi ' come le terapie di seconda scelta in caso di fallimento. Se desidera puo' approfondire nela sezione minforma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it