La ricerca dell'helicobacter pilori

salve,tra circa 2 settimane dovrei effettuare il breath test per la ricerca dell'Helicobacter Pilori e mi hanno consigliato di sospendere per una settimana il "pantorc" che assumo 2 volte al giorno.oltre a questo gastro protettore,assumo il peridon prima dei pasti e volevo chiederle se devo sospendere anche quest'ultimo!la ringrazio!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
no, non è necessario.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.