Stranezze stomaco

Salve , vorrei chiedervi quale potrebbe essere la causa di questi sintomi:
-sensazione di stomaco vuoto , a volte anche poco dopo aver mangiato.
-a volte se rilasso la pancia , ovvero se non la tengo in dentro sento un dolore non troppo forte alla bocca dello stomaco.
-quando ingoio sento come un peso nella gola , come se ci fosse qualcosa che non faccia passare bene l'aria.
-se dormo di fianco sento una strana sensazione allo stomaco , che non chiamo dolore perche non fa molto male però da fastidio.
Ho questi sintomi da 1 settimana , e da 3-4 giorni ho l'influenza , (raffreddore , un po di tosse , mal di testa) , se puo servire il muco per la prima volta è trasparente , di solito è sempre stato giallo.

Venerdi devo ritirare le analisi agli ormoni tiroidei anche se non credo sia la tiroide il problema.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aspetti il risultato degli ormoni tiroidei. per quanto concerne i disturbi possono anche essere collegati allo stato influenzale.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta , comunque forse ho capito il problema , navigando sul web cercando questi sintomi ho visto che potrebbero essere quelli della "falsa fame"
nel messaggio di sopra non ho detto che faccio palestra da 6 mesi e che da circa un mese il personal trainer mi ha prescritto una dieta , essendo obbeso (pesavo un mese fa 95 kili) adesso 88 , e guardando le cause ho notato che anche una dieta fatta male potrebbe provocarla.
Praticamente in qusta dieta mangiavo pochissimo (250 ml latte di soia mattina , a pranzo un secondo + verdura + 40g di pane , pomeriggio una banana e cena un secondo a base di pesce piu verdura, e me la cambiava una volta a settimana).
Lei che ne pensa? Se è davvero questo come si cura?