E sono stato veramente male per quello

4 anni fa ho avuto una gastrite antrale ,e sono stato veramente male per quello, sempre con nausea e ansia di vomito.a febbraio i sintomi sono ricomparsi accompagnato anche da mal di stomaco e bruciore. Sono andato dal medico di famiglia,mi ha prescritto lansoprazolo 20 mg per un mese,senza nessun esito. ho fatto la gastroduodenoscopia con la seguente diagnosi: gastrite petecchiale del fondo. e la diagnosi della biopsia era gastrite cronica. ancora oggi ho i sintomi e non mi sono passati per niente. Il dottore ha già provato tutti i medicinali possibili: gastroloc 20 mg e 40 mg,sucralfato gel,gaviscon,lansoprazolo. ne ho presi talmenti tanto che dallo stomaco il dolore è passato al fegato: il medico ha detto che puòdarsi che sia una intossicazione per i medicinali che ho preso. mi ha dato 10 giorni di pausa senza prendere niente e poi prendere Ranitidina 150 mg. inoltre mi ha prescritto una visita dal gastroenterologo,ma non credo servirà ha qualcosa ormai abbiamo provato quasi di tutto.Chiedo a voi gatroenterologi cosa posso fare per curarla?? è da precisare che già sto facendo una dieta rigorosissima,sono dimagrito di tanto e non so piu cosa fare.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiedo semplicemente. Ma sono stati necessari tutti i farmaci che ha preso ?

Se il disturbo non è passato con quello che ha preso significa che non è l'acidità il suo problema, per cui il suo medico dovrebbe valutare altre cause.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)