L'esame è stato effettuato perchè ho bruciore sternale

Buon pomeriggio, sono Anna 44 anni ho fatto una gastroscopia con il seguente esito:
ESOFAGO:regolare per decorso e calibro, parete elastica, mucosa indenne pur in presenza di imponente reflusso e di ernia Jatale da scivolamento.
CARDIAS:incontinente
STOMACO:ampio ben distendibile, lago mucoso limpido non contaminato da ssangue nè da bile, mucosa antrale che presenta alcune piccole emorragie putiformi, nel corpo piccolo polipo sessile (biospia)
PIROLO:pervio
DUODENO:bulbo ben distendibile, rivestito da mucosa iperemica (biospie)l'esame è stato effettuato perchè ho bruciore sternale, chiedevo cortesemente se potete spiegare l'esito della gastroscopia
ringraziando cortesemente
porgo i più cordiali saluti

Anna
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' impressione e' che sia compatibile con una malattia da reflusso per cui le verra' indicata una terapia ed una dieta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it