Mucosa caratterizzata da iperemia intensa

Mia zia anni 56 ha fatto una gastroscopia consigliata dal medico ha seguito di dolori allo stomaco e forte acidità.
L'esito della gastroscopia è il seguente:Mucosa caratterizzata da iperemia intensa,con presenza di ulcera profonda a fondo fibrinoso a bordi sopraelevati di forma rotondeggiante delle dimensioni di 11-15 mm al 3 superiore sul corpo.Bulbo duodenale iperemico.
Siamo in attesa della biopsia.Cortesemente vorremmo sapere qualcosa di più su questo esito.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si tratta di un' ulcera. La biopsia servira' a chiarirne la natura e a programmare una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it