Crystal glass

Buon pomeriggio.
Quali sono i vari rischi derivanti dall'ingestione di prodotti per la pulizia di vetri e superfici, come quello in oggetto?
La scheda di sicurezza dice solo di rivolgersi ad un medico immediatamente, senza indicarne le eventuali conseguenze.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'è la dose che ha ingerito ?

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Non saprei dire....metà bicchierino da caffè, indicativamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna sapere la composizione anche del prodotto.

Con questi elementi potrebbe telefonare al Centro Antiveleni dell'Osp. Nigrada di Milano, in funzione 24/24 ore, di cui le allego il link del sito dove ci sono i numeri ditelefono. Il centro offre consulenze continue all'utenza.

http://www.ospedaleniguarda.it/struttura/Centro-antiveleni

Cordiali saluti