Gastrornterologia

salve è da circa una settimana circa che faccio feci acquose prendo fermenti e lexil segnato sal medico vorrei una risposta sono molto ansiosa e le penso tutte,aspetto con ansia una sua risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qante volte durante il giorno ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)