Feci liquide

Buongiorno,
ho 19 anni e da circa due settimane ho un problema, le mie feci sono liquide.
All'inizio mi veniva mal di pancia subito dopo mangiato, quindi ho pensato che si potesse trattare di un intolleranza alimentare, ma adesso mi succede anche a stomaco vuoto..
Ho pensato che magari non è nulla di grave, perchè tutto ciò succede una volta al giorno, e qualche giorno non succede..
Però vorrei il parere di un medico..
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diarrea puo' dipendere da svariate patologie. Una valutazione del suo medico e gli accertamenti che riterra' opportuno fare dopo averla visitata sono consigliabili. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..Ho paura che si possa trattare di un tumore al colon, o qualcosa di grave... è possibile?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi improbabile alal sua eta'.