Intossicazione

ho fatto esami del sangue e urine.
transaminasi un po' mosse (ho anche un piccolo calcolo al fegato) : AST 26 ALT 70
urea 34
creatinina 1,1
esame urine : ph 5 - p.s. 1030 - uro 0,2 e.u./dl - glu negativo bil negativo - ket negativo - sangue negativo - pro negativo - nit negativo - leu negativo

mi hanno detto di stare tranquilla perchè anche se il fungo ha effetti a lunga latenza (dopo 10 gg) , dovrei comunque già avere qualche valore fuori posto anche a livello di funzionalità renale.
mi conferma ? ormai sono passati dieci giorni e gli esami li ho fatti dopo una settimana.

qualcuno sa dirmi il periodo e la zona dei cortinarius orellanus e speciosissimus e casi in italia ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di stare tranquilla sull'intossicazione mentre troverà facilmente su internet le informazioni che chiede su cortinarius orellanus e speciosissimus.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)