Acidità di stomaco e feci nere

Salve dottori,
a causa di forti mal di schiena, ho preso per più di un mese delle compresse di Celebrex 200 mg, su prescrizione medica. Inoltre per l'influenza ho preso le Aspirina C.
Una decina di giorni fa, per due giorni consecutivi, ho sentito un forte stimolo ad andare di corpo e ho notato che le feci erano nere. Da allora ho interrotto la cura, ma ho ancora una forte acidità di stomaco, nausea, debolezza, dolore ai fianchi e dolori all'altezza del fegato.
Sto prendendo delle Malox, ma non vedo molti risultati. Dovrei fare un'ecografia, ma i tempi d'attesa sono lunghi.
Mi potreste dare qualche indicazione?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci nere ed i sintomi descritti pongono un forte sospetto che abbia avuto un sanguinamento gastrico o duodenale (legato ai farmaci gastrolesivi che ha assunto). Più che l'ecografia sarebbe utile una gastroscopia. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)