Reflussi e bruciori

salve,

Ho 30 anni è da quasi 5 anni soffro di reflussi e bruciori di stomaco senza fitte ne vomito o altro ora vado avanti a malox se mangio pizza o panini del mc non digerisco nulla e spesso anche alimenti più sani, la mia paura è che a lungo andare il malox possa farmi male visto che c'è scritto nelle istruzioni di non usare per un lungo periodo, io però ormai sono diversi mesi che lo uso, rischio qualcosa? dovrei fare visite più specifiche?

saluti,
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
consulti un gastroEnterologo e faccia una gastroscopia.
Il farmaco che usa non basta.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
grazie per avermi risposto farò come mi ha detto, l'importante è che il malox non provochi ulteriori danni, una saluto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di fare attenzione all'uso in eccesso.
Come altri prodotti a base di alluminio, il medicinale può avere un effetto astringente e causare costipazione. Ad alte dosi può causare ostruzione intestinale.

Saluti