Bilirubina diretta alta

Gentilissimi,
vorrei avere qualche delucidazione in merito alla bilirubina; ho fatto le analisi del sangue ed è risultata la bilirubina diretta alta. Riporto di seguito i valori precisi:
Bilirub. totale 1,00 Valori di riferimento: Fino a 1,00
Bilirub. diretta 0,26 Valori di riferimento: Fino a 0,20
Bilirub. indiretta 0,74 Valori di riferimento: Fino a 0,80
Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi, se è il caso di fare un'ecografia; il medico mi ha detto di stare tranquilla ma sono dell'avviso che è meglio sentire più pareri! ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la crisi di fiducia nei confroni del suo medico curante non la condivido: ha ragione lui!
La sua bilirubinemia è normale.

Un consiglio:
ascoltare più pareri a volte può essere giustificato (spero non sia il caso del suo rapporto medico-paziente),
ma a volte può aiutare a confondersi meglio!

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it