Racadi anali

Buongiorno
non so se la mia e-mail e' arrivata ma ho bisogno urgente di un consulto
Da un po' di tempo credo di soffrire di ragadi anali.
Il dolore e' forte e persistente sopratutto quando vado in bagno.
Vorrei evitare una visita specialistica perche' mi imbarazza.
Sto mettendo una pomata ma Vorrei saper se posso prendere degli antibiotici o antinfiammatori e se si quali.
Datemi una mano GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile e scorretto dare indicazioni senza una diagnosi.
Una visita è essenziale per suggerire una terapia.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora una visita specialistica proctologica è indispensabile e urgente diversamente non appare possibile dare on line un giudizio corretto. E' verosimile che si possa trattare di una ragade ed in tal caso il trattamento dovrà essere iniziato. Antibiotici non sono indicati,mentre gli analgesici antiinfiammatori si per calmare il dolore.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per la considerazione.