Aria nello stomaco

salve sono tornato 2 ore fa dall'ospedale mi hanno tenuto 1 giorno .....per effettuare vari esami ......ora sto a casa .......sono stato all'ospedale pkè sono mesi che soffro di bruciori di stomaco pesantezza allo stomaco sangue nelle feci gola amara.....e l'ansia mi accompagna ........ora sto a casa .......mi devo presentare domattina per vedere di farmi questa gastroscopia che la attendo da un bel pò....la dovrei fare il 15 giugno.....spero che domani me la faranno o che me la prenotano per qst settimana ......faccio difficoltà ad andare in bagno .....prima ci ho provato ma ho fatto aria con liquidi bianchi come se fosse medicinale sarà la flebo che mi hanno fatto all'ospedale stamane ??? sono molto ansioso ......sicuramente non mi aiuta sto fatto .....ho 19 anni ......
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, la gastroscopia servirà anche a tranquillizzarti. E' opportuno comunque curare l'ansia.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti