Da una decina di giorni che ho mal di stomaco e dato che 3 -4 volte l'anno mi capita lo curo con

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.. E' da una decina di giorni che ho mal di stomaco e dato che 3 -4 volte l'anno mi capita lo curo con lansoprazolo 30 mg sembrava quasi passato ma da ieri sera mi è tornato questo peso sullo stomaco nausea ed è già la terza volta che vado in bagno l'evacuazioni sono normali ma mi è venuta quest'ansia che peggiora sicuramente la situazione.. Premetto che 1 anno e mezzo fa dopo una gastroscopia mi è stato riscontrato un ernia iatale una gastrite cronica attiva e helicobacter curato con antibiotici e un ulcera duodenale. Chiedo gentilmente un vostro parere perchè nella mia testa ho già pensato alle cose più brutte.. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È probabile si tratti di una riacutizzati one della gastrite,pertanto sarà utile continuare la terapia magari associando un antiacido e qualche procinetico. Ne parli con il curante

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La terapia di lansoprazolo per quanto tempo? è normale aver ancora questo dolore dopo 10 gg di pastiglie? sicuramente il tutto peggiora per l'ansia che mi è venuta oggi non riesco a non pensare al peggio.