In questi ultimi giorni ho dei crampi e alcune volte nausea

Da tempo ho gonfiore allo stomaco, in questi ultimi giorni ho dei crampi e alcune volte nausea. i crampi si manifestano saltuariamente.
Gentilmente Vi chiedo un consulto,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, i dati che fornisce sono troppo pochi per poter esprimere un giudizio. <Occorre poi accertare se i disturbi sono in effetti a partenza gastrica o derivano dal colon. Ritengo indispensabile una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti