La mia avversione ai farmaci),ora sto un po' meglio

Buongiorno,
dopo avervi chiesto alcuni consigli sul trattamento della mia gastrite biliare con cardias lievemente incontinente, ora dopo 3 mesi (1 con Lucen 40 , 1 senza nulla e 19 giorni dal 1.3.08 assumendo Ficus Carica (consigliato da voi, vedi altri consulti), data la mia avversione ai farmaci),ora sto un po' meglio e volevo chiedervi gentilmente visto che il mio gastroenterologo pero' prima che iniziassi il trattamento omeopatico mi aveva consigliato di fare un'altro mese con Lucen, se secondo voi volendo fare il mese di cura con il farmaco convenzionale alternandolo alle cure omeopatiche ,appunto per migliorare ulteriormente i sintomi , visto il mio disturbo specifico , fosse possibile utilizzare il Lansox al posto del Lucen, Vi ringrazio dell' attenzione che mi concederete e Vi porgo i migliori saluti e gli auguri di Buona PASQUA.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non mi esprimo sulla medicina omeopatica non avendo una competenza specifica in materia, per quanto riguarda gli altri due farmaci, hanno caratteristiche sostanzialmente simili e quindi in linea di massima sono intercambiabili. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it