influenza o infezione intestinale? ragazzina di 14 anni

gentile dottore,mia figlia di 14 anni ,ieri quando è andata in bagno ha avuto dei dolori lancinanti dalla parte dell'addome e ai fianchi .Provando ad abbassandosi le faceva molto male e non riusciva a muoversi.Dopo un'pò è passato ho provato a misurargli la febbre e aveva 37 dopo 3 ore è salita a 37 e mezzo.Adesso sono due giorni dopo quel dolore che non riesce ad andare in bagno,sente lo stimolo ma non riesce ad espellere le feci,ha ancora 37 e mezzo cosa potrebbe essere? grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Difficile risponderle, le ha fatto fare una visita dal pediatra di base?
Analisi del sangue recenti ne ha fatte? una ecografia addome?

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica