Sangue e muco nelle feci

buon giorno
e un paio di giorni che nelle feci o notato muco trasparente e una qualche traccia di sangue nella carta igienica color rosso vivo chiaro e le feci sono chiare giallo ocra
puo dipendere da una cura di antibiotici e antidolorifici che o fatto fino a qualche giorno fa durata 2 settimane o devo preoccuparmi?
grazie in anticipo
attendo risposta con ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe dipendere dalla cura. Il suo intestino è regolare o stitico ? Se le feci sono dure potrebbe essere questa la causa.
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vado in bagno regolarmente e le feci sono normali ne troppo dure ne troppo molli
non sento alcun dolore nell evaquazione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione ma la visita proctologica con questi sintomi è sempre indicata.

Cordialmente