Epatite b

buongiorno ho 45 anni mi hanno diagnosticato una epatite b da 4 mesi bilirubina totale0.31 bilirubina diretta .0.13 alanina aminotransferasi ALT 49 fostatasi alcanina 60gamma GGT 10 immunoglobuline IgA 4.44 HBV antigene Australia POSITIVO HBVAntigene E positivo HBV- DNA quantitativo-790511749 vorrei una risposta GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori rappresentati testimoniano una infezione recente del virus B,
pertanto è opportuno un consulto eptaologico/infettivologico per un corretto inquedramento.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it