Appendicite e albumina

Gentilissimi medici,
chiedo un parere a voi perchè questo portale mi sembra il più serio e affidabile...
sono una ragazza di 23 anni, da qualche tempo soffro di doloretti occasionali a pancia/stomaco, mi sono recata da un gastroenterologo per una visita e il medico ha ipotizzato un'appendicite; io non ho mai avuto alcun dolore specifico nella parte destra, ma da quando il medico mi ha premuto forte la pancia sento un fastidio assillante proprio all'inguine, in corrispondenza dell'ovaio destro.
Premetto che ho svolto tutte le analisi di sangue, feci e urine, e tutti i valori (ves, leucociti, neutrofili ecc) sono perfetti...l'unica cosa negativa è l'albumina nelle urine, a 150 mg/dl! Il medico mi ha rivista (venerdi prossimo parto per una settimana a sharm el sheick e il medico voleva accertarsi del mio stato di salute prima di farmi partire), mi ha toccato ancora la pancia e visionato gli esami, e ha detto che 'va bene, non c'è niente, il dolorino sarà dovuto all'ovaio': c'è da dire che ho terminato il ciclo mestruale proprio ieri, però questo fastidio non accenna a passare e si accentua quando sto seduta, e prendendo la pillola da anni mi sembra un po' strano avere di questi fastidi..
Sono agitatissima perchè tengo molto a questa vacanza!!
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' appendicite e' un fenomeno acuto che evolve al massimo entro alcuni giorni. Una sintomatologia simile a quella che riferisce in genere dipende da altro, spesso problemi ginecologici o delle vie urinarie. Credo sia utile eventualmente indagare in queste altre direzioni in caso di persistenza della sintomatologia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la pronta risposta!
volevo aggiungere che ho iniziato ad assumere le pillola 3 anni fa a causa delle cisti ovariche, e che periodicamente faccio dei controlli dalla ginecologa; nell'ultima visita (circa 2 mesi fa)andava tutto bene e la dottoressa mi ha detto addirittura che le cisti erano sparite...può essere che siano ritornate?
grazie ancora...