Colecisti in laparascopia

Buongiorno,
mia mamma di 81 anni è stata operata alla colecisti per via laparoscopica, 1 settimana fa, qualche giorno prima aveva effettuato ERCP per togliere un calcolo nel coledoco e dopo due giorni tolta protesi per proteggere il pancreas.
Dimessa giovedì 9 maggio 2013, con Seleparina ed eventuale paracetamolo al bisogno.
Mia mamma ha una semi-occlusione alla arteria della gamba destra ed è anche depressa e prende Noritren, Mirtazapina e al bisogno Lorans.
Dopo essere stata dimessa, a parte una giornata di diarrea, risolta con fermenti lattici e qualche dolore nella zona dove c'era prima la cistifellea, oggi si è svegliata con un ematoma, proprio nella zona della ex colecisti.
Di cosa si può trattare? Forse la Seleparina ha reso il sangue troppo fluido e qualche capillare internamente si è rotto?
Domani andiamo dal chirurgo che l'ha operata per toglierei punti.
Vi ringrazio delle risposte

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gentile amica, è un pò difficle fare diagnosi a distanza!
Le consiglierei di contattare subito il chirurgo!
Resto sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho contattato il chirurgo che mi ha detto che prendendo la Seleparina qualche capillare si può essere rotto.
Abbiamo preso appuntamento domani mattina alle 10.

Ma può essere qualche cosa di grave?

Mi scusi ma sono un po' ansiosa
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non credo ma non le posso essere chiaro senza poter visitare la persona!