Esame istologico colecisti

salve dottore sono stata operata alla colecisti 11 azprile ieri hoi ritirato l'esame istologico che dice:
campione di colecistectomia della lunghezza di cm 4; la mucosa è di colore verdastro . Nel lume si osserva renella. Diagnosi istologica: colecistite cronica microlitiasica.vorrei chiederle un parere sul risultato e chiederle altresi se è normale che a volte dopo i pasti ho un lieve dolore, pesantezza al lato destro. Io attualmente prendo il tauro 150 ; dato i pareri discordanti del chirurgo e del medico di famiglia solitamente è consigliabile prenderelo almeno per sei mesim giusto.Ho letto che i gastroenterologi hanno pareri discordanti sullò'uso di questi farmaci in quanto alcuni ritengono che siano necessari dopo l'intervento e altri no. Io prendo il tauro 150 perche il deursil avendolo preso per molti anni mi causava diarrea e poi ilo chirurgo considera altresi il tauro un farmaco migliore.Io ho paura che il dosaggio sia basso anche se il medico di famiglia dice che è sufficiente. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Nessun problema per l'istologico.Sulla terapia ha ragione esiste discordanza. Io non la consiglio.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it