Bruciore e sonnolenza dopo i pasti

Il problema incomincia ad essere preoccupante: ogni volta che mangio qualcosa(da un piccolo biscotto ad una fetta di carne) , dopo circa 10 min non riesco più a tenere gli occhi aperti dal sonno. Resto in uno stato di dormiveglia per un paio d'ore durante il quale non dormo, ma comunque non ho la forza di alzarmi o di parlare. Inoltre accuso bruciore allo stomaco. Ho fatto gli esami del sangue e valori come glicemia, emoglobina, ematocrito, mch , mchc sono piuttosto bassi. Chiedo un vostro parere per incominciare ad avere un'idea su quale possa essere la causa.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile dare la risposta ad un disturbo così anomalo. Potrebbe essere una forma di narcolessia per cui dovrebbe parlarne con un neurologo. La funzionalità tiroidea è nella norma ? Curerei anche il problema gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)