Problemi al colon

salve a tutti il mio problema è che non riesco ad andare di corpo,e quando ci vado le feci sono dure poi ho la pancia gonfia.mi è stato consigliato da amici di fare un idrocolon,ma vorrei avere dei consigli da persone specializzate nel campo grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stipsi è un problema che troppo spesso viene banalizzato ingiustamente e affrontato in modo improprio.
Si affidi tramite il suo medico ad uno specialista con esperienza nel campo per un corretto iter diagnostico e la terapia più adatta al suo caso.Esistono diversi tipi di stipsi e soluzioni terapeutiche specifiche per ogni situazione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it