Briosche scadute ?

salve .. due giorni fa ho comprato un pacco di brioshe ferreo alla ciliegia ne ho mangiato due ieri e una oggi stessa cosa il mio fidanzato.. lui si accorge che sanno un po strane cioe sono un po secche guardiamo la data di scadenza e abbiamo visto che sono scadute il 5 luglio e ora siamo al 3 settembre ovviamente le abbiamo buttate e andremo al supermercato a dirglielo però adesso abbiamo un po paura ci puo succedere qualcosa visto che erano scadute da luglio ? c'era scritto cosi da consumare preferibilmente entro il 5 luglio 2013 grazie ciao
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo possiate stare tranquilli.
In ogni caso, non esitate a contattare il medico di famiglia al comparire di sintomi e/o alterazione delle feci!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia