Continui brontolii

salve a tutti. É da un po di tempo che mi capita di avere continui brontolii alla pancia, allo stomaco e addirittura delle vibrazioni diciamo nell'ano. Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una irritazione colica. Ovviamente dovra chiedere una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi