Forse ho mangiato un po' di muffa

Buona sera,
volevo porvi una domanda. Ieri sera ho preparato la pizza con la passata di pomodoro e solo alla fine, quando lavavo i piatti, mi sono resa conto che sul tappo della bottiglia della passata si era formata un po' di muffa ancora allo stato "liquido". Non vorrei che questa fosse anche nella passa, e se così dovesse essere sicuramente le quantità sarebbero minime altrimenti me ne sarei accorta. Ovviamente la passata è stata cotta in forno a 250°. Per il momento non avverto sintomi se non un po' di mal di testa e sensazione di non aver digerito. Dovrei preoccuparmi? In quali rischi posso incorrere?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No nessuna preoccupazione non succederà assolutamente nulla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
quindi anche se dovessi averne mangiato una puntina non c'è il rischio di botulino?
[#3]
dopo
Utente
gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi? sono molto preoccupata