Feci marrone giallo

buonasera e da un mesetto ,da quando ho avuto un forte stress e ansia,un po ce l ho ancora che ogni tanto tipo in una settimana 3 4 volte ,ho alcune scariche non formate marroni chiare e quando mi pulisco la carta e gialla,mi sto preoccupando ancora di piu.premetto che ho sempre sofferto un po di colite e colon irritabile.prendo entelolactis ma secondo me non basta.puo essere dovuto allo stress?se era una cosa piu seria evaquavo molte piu volte hopensato...
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
le caratteristiche di colorazione delle feci che ha esposto non rivestono di per sé carattere patologico.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.