Addome duro e dolorante

Da due giorni ho un forte male nella zona addominale,sono gonfia e non vado in bagno da un paio di giorni. Soffro periodicamente di stitichezza. Mangiando poco e in bianco c'è stato un lieve miglioramento.
Stanotte è aumentato l'area di estensione del dolore che dalla zona addominale si è irradiato anxhe verso la zona lombare, l'addome è sempre più duro anche se dai gorgogli sembra muoversi.Non riesco a trovare una podizione che mi dia sollievo anche respirare profondamente mi fa male
Premetto che sono già stata operata di appendicite. Cosa può essere? Ho un esame e sono preoccupata. Non ho chiuso occhio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile?
Una visita del suo medico è sempre opportuna.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it