Dolori addominali

Salve, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo la mia situazione.
Da un paio di giorni ho dei dolori nella parte alta-centrale dell'addome, un dolore non troppo forte, simile ad un mal di pancia, che però è più un bruciore. Appare in diversi momenti della giornata, dura qualche secondo e poi riappare anche a distanza di ore. Sembra che appaia più spesso quando sforzo l'addome o tiro indietro la schiena, e mi sembra di avere la parte alta dell'addome leggermente gonfia. Sono piuttosto impressionabile e sinceramente sto già pensando al peggio...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' avere di tutto, è un sintomo aspecifico. Va visitata ed eventualmente eseguiti accertamenti in base all' esito della visita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it