Sono andato dal medico che mi ha visitato sommariamente dicendomi che potrebbe essere reflusso

Salve, nell'ultimo mese sto avendo problemi nel coricarmi a causa di una forte nausea.
Sono andato dal medico che mi ha visitato sommariamente dicendomi che potrebbe essere reflusso gastroesofageo, e mi ha prescritto il peridon da prendere prima dei pasti. La cosa non è migliorata di molto e oggi questo problema ha raggiunto l'apice in quanto da appena sveglio ho avvertito dolore allo stomaco e una nausea che è persistita per tutta la giornata. Spingendo sullo stomaco il dolore si accentua. Che cosa può essere? attendo una risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La nausea è sintomo aspecifico.
Potrebbe utilizzare terapia antireflusso e vedere se i sintomi si attenuano.

Ne riparli con il curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it