Acidità stomaco

Salve sono una ragazza di 20 anni...molto spesso la sera mi viene un'aciditÀ allo stomaco che mi porta salivazione brividi addosso e capogiro... Non capisco da cosa derivi ogni volta che mi accade cio mi devo fermare per quei minuti xk nn riesco a fare piu nulla quasi come stessi svenendo e poi ho una nausa incredibile... Vorrei tanto sapere da cosa dipenda tutto questo... Grazie anticipatamente della ridposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente é necessaria una visita diretta, ma i sintomi potrebbero anche essere legati ad uno stato ansiogeno. Assuma comunque qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)