Mal di stomaco lato dx permanente

Buon giorno egregi Professori,sono una donna di 35 anni madre di 2 bimbeche da circa un mese soffre di dolori al basso addome lato dx cronico,tipo puntura di ago permanente.
ho fatto gastroscopia,ecografia fegato,colicisti e test per l'helicobacter tutti esiti nrgativi,a parte il reflusso....potete aiutarmi a capire di cosa si tratta,che altre analisi fare??
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito una vista chirurgica ed escluso ad esempio la presenza di un' ernia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Professore,posso sapere che tipo di analisi di ernia devo fare??
grazie 1000
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica