Pancia gonfia e dura

Gentili dottori, il mio problema è quello di avere la pancia perennemente gonfia e dura come quella di una donna incinta, premetto che non bevo bibite gassate, zuccherate o altro e non mangio cibo cosidetto spazzatura, bevo tanta acqua e faccio attività in palestra ( pesi da principiante ) e spesso trovo del sangue nelle water e sulla carta igienica ma non nelle feci

grazie mille in anticipo per la considerazione e per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ragadi? Intolleranze? Colon irritabile?
Queste alcune ipotesi possibili,
da verificare con uno specialista di fiducia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it