Analisi risultati urea-breath test

Salve,
ho effettuato il test in oggetto.
I risultati sono i seguenti:

Risultato: POSITIVO
Risultati: 55.9 delta over baseline

Inoltre c'è un grafico tempo - DOB, dove si nota una curva quasi verticale (cresce molto molto esponezialmente...)

Qualcuno potrebbe aiutarmi a decifrare questi risultati?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il test indica la presenza di Helicobacter Pylori;
questo comporta, in base al quadro clinico, la decisione di procedere all'eradicazione del batterio.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Un'altra domanda se posso: questo valore di 55.9 DOB è molto alto secondo lei?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì è un valore elevato.