Schiuma da barba

Buongiorno,
stamani mentre mi radevo, ho inavvertitamente ingerito una piccola quantità di schiuma da barba della Palmolive che mi era finita sul labbro.

L'incidente che probabilmente sarebbe passato inosservato, mi ha allarmato quando ho letto in internet delle sue possibili conseguenze...

Quanto mi devo preoccupare e quali sono i rischi reali di un simile incidente ?

Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tranquillo, nessuna paura.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it