Semi di zucca con la buccia

buonasera, vorrei sapere se mangiare i semi di zucca salati con tutta la buccia (quelli bianchi confezionati che vendono al supermercato) può creare problemi...
ieri li ho mangiati (circa una 10ina) per la prima volta senza sbucciarli ma poi mi hanno detto che andavano sbucciati...su internet ho trovato pareri discordanti, posso stare tranquillo o rischio davvero qualcosa??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non rischia.nulla. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la disponibilita`!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.